Interessante questa infografica realizzata da Trackur che mostra quanto può essere letale il commento negativo di un singolo cliente insoddisfatto nel mondo dei social network.
L'esempio prende in esame un commento negativo postato su TripAdvisor, sito molto frequentato per alberghi/ristoranti/viaggi. Da TripAdvisor il commento rimbalza facilmente su Twitter, Facebook, Flickr, fino ad arrivare a siti di social news e toccare livelli di importanza da media tradizionali.
Quindi attenzione al cliente, attenzione a gestire correttamente la moderazione dei commenti sui social network perché basta poco a rovinare la Brand Reputation online.
L'esempio prende in esame un commento negativo postato su TripAdvisor, sito molto frequentato per alberghi/ristoranti/viaggi. Da TripAdvisor il commento rimbalza facilmente su Twitter, Facebook, Flickr, fino ad arrivare a siti di social news e toccare livelli di importanza da media tradizionali.
Quindi attenzione al cliente, attenzione a gestire correttamente la moderazione dei commenti sui social network perché basta poco a rovinare la Brand Reputation online.
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